fbpx
Connect
To Top

Emma Marrone si abbronza in bikini e sfoggia un sexy “lato B”

La cantante posta su Facebook una foto maliziosa di lei in costume da bagno.

Qualche giorno fa sul web si è diffusa una voce secondo la quale l’edizione italiana di Playboy avrebbe voluto in copertina niente di meno che Emma Marrone. Naturalmente si trattava solo di un rumor non confermato ma la cosa ha destato parecchio interesse tra gli internauti.

La cantante con l’uscita del suo nuovo album “Schiena”, infatti, si è fatta più provocante e maliziosa. Anche nella cover del suo cd è stata fotografata in modo molto sexy senza abiti e ha ammesso di aver cominciato a dare un nuovo valore al suo aspetto fisico.

Emma Marrone: “Il mio seno? Ingombrante ma me lo tengo”

“Lentamente ho distrutto la mia femminilità: mi sono rasata i capelli, ho iniziato a vestirmi da maschiaccio. Con quale scopo? Farmi accettare come cantante, prima di tutto. Poi da un anno a questa parte mi son detta: Perché? In America Beyoncé è brava e bella e nessuno la fa sentire in colpa. Così ho iniziato ad accettarmi come donna ha spiegato recentemente Emma.

Anche in amore le cose sembrano andare per il meglio con una relazione molto romantica con l’attore umbro Marco Bocci. Che la storia sia cominciata bene lo dimostrano i tanti servizi e le foto apparse sulla stampa che documentano la nascita di questo dolcissimo amore nato dietro le quinte di “Amici” poche settimane fa.

Emma Marrone, dopo gli Mtv Awards stacca per un po’… con Bocci?

E così, come mai aveva fatto prima, in questi giorni Emma si mostra sulla sua pagina di Facebook in bikini mentre si abbronza, sfoggiando un fisico e, soprattutto, un lato B, davvero splendido. Emma scrive: “Il sole bacia me… E io bacio voi…” e i suoi fan non possono che ringraziare per la foto così sensuale!

Emma Marrone in bikini – la foto nella pagina successiva

Emma Marrone © da Facebook



Articoli simili in Personaggi