fbpx
Connect
To Top

Emma Marrone si prepara per il tour. Ma intanto c’è Dimentico Tutto

Esce il nuovo singolo di Emma che lavora al suo tour musicale.

In questi giorni si è mostrata molto sexy sulla sua pagina di Facebook mentre prendeva il sole in bikini sfoggiando un fisico davvero notevole. Ma Emma Marrone non si dedica solo al relax in questo periodo ma il lavoro per lei è al primo posto con il grande successo che sta ottenendo i suo nuovo album.

“Schiena”, il CD di inediti uscito lo scorso aprile, stabile nella top ten degli album più venduti, si è infatti aggiudicato il Disco di Platino. Un risultato molto importante per la cantante che, a due anni dal suo precedente disco “Sarò Libera”, è tornata con undici nuovi brani.

Emma Marrone si abbronza in bikini e sfoggia un sexy “lato B”

Questo lavoro rappresenta una sorta di rinascita artistica, o forse, potremmo dire di “seconda nascita” visto che Emma si propone più femminile, più donna, non solo a livello di immagine ma anche sul fronte musicale, pur mantenendo la solita carica che la contraddistingue: “La mia voce non è cambiata, credo però che sia migliorata perché, cantando tanto, ho imparato a gestirla” ha spiegato la stessa cantante.

Per realizzare “Schiena” Emma ha collaborato con autori affermati e giovani emergenti avvalendosi del prezioso contributo di Mylious Johnson, già batterista di star internazionali come Madonna e Pink e di Brando, produttore dell’album.

Emma Marrone presto senza veli per Playboy?

Il prossimo 16 novembre a Rimini prenderà il via, poi, lo “Schiena Tour”, il nuovo live con cui l’artista si esibirà nei più importanti palasport della Penisola. Ma intanto Emma è in tutte le radio e negli store digitali con il nuovo singolo “Dimentico Tutto”, brano caratterizzato dalla batteria in primo piano che accompagna la voce intensa dell’artista.



Articoli simili in Musica