fbpx
Connect
To Top

Emma Marrone e Marco Bocci, basta vacanze separate: insieme in Puglia

Emma e il fidanzato Marco Bocci sorpresi insieme a Gallipoli.

Prima o poi doveva finire il periodo di ‘singletudine vacanziera’ della bella Emma Marrone che, dopo una vacanza alle Baleari e un po’ di giorni trascorsi da sola nel suo Salento, è stata finalmente raggiunta dal fidanzato Marco Bocci.

La coppia è stata infatti fotografata su una spiaggia di Gallipoli: lo ‘scoop’ è del giornalista Gabriele Parpiglia che ha postato un paio di foto in cui la pop star e l’attore si godono il sole e il mare della Puglia. Lui indossa un paio di boxer da mare rosa shocking mentre lei porta un bikini molto sexy con reggiseno a fascia e slip a vita bassa.

►Emma, autoscatto sexy in bikini da Gallipoli

Com’era prevedibile, i due ‘piccioncini’ hanno attirato l’attenzione dei presenti e a quanto pare nei dintorni c’erano anche diversi fotografi che hanno subito colto l’occasione per ritrarre Emma e Marco in uno dei pochi momenti in cui si concedono insieme in pubblico.

Sul suo profilo Twitter Parpiglia ha riferito: “Mi dicono che oggi in spiaggia per Emma e Marco 8 paparazzi e mille foto fatte da fan piccini e grandicelli accorsi per @MarroneEmma”. Ora che i due fidanzati hanno deciso di ‘uscire allo scoperto’, si può dire che si candidano ufficialmente per essere eletti ‘la coppia dell’estate 2013’?

►Alessandra Amoroso, bella e sexy, fa concorrenza ad Emma?

G.T.

Emma Marrone e Marco Bocci – da Twitter

da Twitter



Articoli simili in Gossip