fbpx
Connect
To Top

Emma Marrone alla Notte della Taranta: “Ho dato senza riserva!”

Emma si è esibita a Melpignano con due brani davanti a migliaia di persone.

E’ la stessa Emma Marrone a commentare su Facebook la sua performance alla “Notte della Taranta” che si è svolta a Melpignano. Un concertone che è una prova impegnativa per artisti della musica pop chiamati ad interpretare brani piuttosto lontani dal loro repertorio abituale.

Così, nel Salento, davanti a migliaia di persone Emma ha cantato “Lu rusciu te lu mare” e “L’acqua de la funtana”, mentre i suoi colleghi Max Gazzè e Niccolò Fabi hanno proposto rispettivamente “La Pizzica di San Vito” e “Fronni d’alia” e “Quandu te lla la facce” e “Tirisina”.

►Emma Marrone ha voglia di essere mamma?

Emma spiega le sue sensazioni poco dopo essersi esibita: “Sono in pace con me stessa. Ho dato tutto quello che avevo!” scrive su Facebook e aggiunge: “Bene o male non lo so, ma ho dato senza riserva!”. Su Twitter la pop star commenta invece: “Magica notte…quella della taranta! Bravi tutti sul palco e sul set!”.

E’ noto che quello che i fan della Marrone apprezzano più di lei sono la grinta e la forza con cui affronta ogni palcoscenico senza mai risparmiarsi, regalando al pubblico emozioni che solo grandi artisti sanno comunicare.

►Emma in bikini sfoggia un sexy lato B

Così, anche per questa sedicesima edizione della “Notte della Taranta”, Emma ha cercato di fare la differenza in un terreno musicale che non le è proprio. Il risultato è stato certamente notevole: abbandonata per un attimo la sua anima “pop-rock”, la Marrone ha espresso con la sua personalità artistica tutte le emozioni della ‘pizzica’ salentina.



Articoli simili in Musica