fbpx
Connect
To Top

Nuovo film su Amanda Knox: nel cast la top model Cara Delevingne

Seconda pellicola su Amanda Knox. Nel cast la top model Cara Delevingne.

Non si placa l’interesse per la vicenda relativa a Meredith Kercher, la studentessa inglese assassinata a Perugia la notte del 1 novembre 2007. A distanza di quasi sei anni da quel terribile delitto, viene annunciata la prossima realizzazione di una pellicola intitolata “The Face of an Angel”, che sarà diretta dal regista Michael Winterbottom.

Stando alle anticipazioni, il film sarà incentrato sulla figura di Amanda Knox e sugli eventi che circondano il processo e le persone le cui vite sono state colpite da esso. Il cast annovera il lanciatissimo Daniel Brühl (protagonista di “Rush” di Ron Howard e co-protagonista de “Il quinto potere”, il film su Wikileaks), il premio Oscar Colin Firth e la super modella Cara Delevingne.

Per quest’ultima, salita alla ribalta negli ultimi anni come una delle top model più belle e ammirate del mondo, si tratterà di un passo molto importante a livello professionale: non è un segreto che, dopo aver sfondato in passerella, ora la Delevingne voglia spiccare il volo anche come attrice. Nel film di Winterbottom, le cui riprese inizieranno a novembre in Italia, la Delevingne non dovrebbe interpretare il ruolo della Knox ma sarà comunque un personaggio di primo piano.



Articoli simili in Cinema