fbpx
Connect
To Top

Ilary Blasi: sexy trasparenze a Le Iene, bella e casual a Gardaland

I due stili di Ilary Blasi: in tv provocantissima, in famiglia bellezza acqua e sapone.

A “Le Iene” Ilary Blasi stupisce spesso con i suoi look molto provocanti, un vero “progress” di sensualità, potremmo dire, visto che questa settimana il suo sex appeal era tale che non poteva non scatenare l’attenzione degli internauti.

La stessa Gialappa’s Band a inizio trasmissione ha scherzato dicendo: “Il vestito quando arriva?” e poco dopo Ilary ha risposto scherzosamente ammettendo: “L’abito è questo ragazzi! Eh già!”. E quando Ilary ha esclamato “Cosa abbiamo?” riferendosi alla scaletta del programma, Teo Mammucari non si è lasciato sfuggire la battuta: “I paraocchi!”.

Il vestito in questione era molto corto e soprattutto il tessuto composto di soli ricami a maglie  larghe. In sostanza l’effetto nude look era garantito e l’unica cosa coprente indosso alla signora Totti era il completo di lingerie nera che portava sotto. Insomma una “mise” di quelle che non si scordano facilmente!

Ilary Blasi e Teo Mammucari © Mediaset

Ma Ilary è bellissima anche con indosso jeans, scarpe da ginnastica e maglietta. Complice un anticipo di partita della Roma al venerdì serale, lei e Francesco Totti, insieme ai figli Cristian e Chanel e ad alcuni amici  hanno trascorso proprio la scorsa settimana un tranquillo weekend a Gardaland.

Per stare in famiglia la Blasi ha scelto, in questo caso, uno stile molto casual, ma nonostante questo gli occhi del pubblico presente nel parco erano tutti puntati su di lei!




Articoli simili in Gossip