Il frontman dei Maroon 5 Adam Levine è stato incoronato uomo più sexy del mondo.

Fisico da urlo, sguardo profondo, carisma da vendere: Adam Levine, cantante e frontman del gruppo Maroon 5, attore e personaggio tv, è stato eletto dal magazine “People” l’uomo più sexy del 2013 (FOTO). Il 34enne, che attualmente riveste il ruolo di “coach” nell’edizione americana di “The Voice” sulla Nbc, non è abituato a passare inosservato e soprattutto non si vergogna di mostrare la propria bellezza.

Conscio del suo sex appeal, Adam ama mostrarsi senza veli sia in servizi fotografici “hot” sia in video particolarmente sexy come quello di “Love somebody”, in cui appare in pose sensuali con l’attrice Gemma Palombo. Il suo cuore, però, è impegnato da tempo: fidanzato con la modella di Victoria’s Secret Behati Prinsloo, a quanto pare non vede l’ora di portarla all’altare.

Loading...

Ma come fa ad avere sempre quel fisico strabiliante? Levine spiega che fa abitualmente yoga e spinning per mantenere la sua capacità di resistenza, ma certamente anche Madre Natura ha fatto la sua parte!

Quali sono gli altri sexy men del 2013 secondo “People Magazine”? A fare compagnia ad Adam nella classifica ci sono Idris Elba, Luke Bryan, Jimmy Fallon, Bruno Mars, i fratelli Jonathan e Drew Scott, Justin Timberlake, Chris Pine, Pharell Williams, Ronan Farrow, Justin Theroux e David Beckham.

© PR Photos

Loading...