La spaccata epica di Van Damme viene “imitata” da Channing Tatum. Con risultato disastroso!

Jean Claude Van Damme, protagonista di una “spaccata epica” tra due camion in uno spot per Volvo (qui il video), è diventato l’oggetto di una simpatica parodia ad opera del bellissimo collega Channing Tatum. L’attore americano si è infatti divertito ad “imitare” Van Damme in un video che ha diffuso su YouTube e che sta ottenendo un grande successo.

Lo spot “parodia” è stato girato sul set del film “22 Jump Street” che Channing sta girando in queste settimane e nel quale la star ricopre il ruolo del protagonista, il poliziotto Jenko. Tatum, proprio come Jean Claude nello spot di Volvo Trucks, ha gli occhi chiusi, la testa china e le braccia incrociate. Anche il brano musicale che accompagna le immagini è lo stesso, “Who Can Say” di Enya.

Loading...

L’attore ha i piedi posizionati sopra due carrelli per il cibo con due assistenti (si tratta dei registi del film, Phil Lord e Chris Miller) che li spingono distanziandoli a poco a poco, esattamente come accade nello spot di Van Damme con i camion che si allontanano. Lo scopo è proprio quello – si legge in sovrimpressione – di testare “la precisione dei carrelli per i pasti sul set di 22 Jump Street”.

Le gambe di Channing si divaricano ma… l’epilogo è ben diverso da quello del video con protagonista la star degli action Jean Claude Van Damme!

Loading...