Con il contest natalizio di Rumors, in palio tre simpatiche T-Shirt.

Il Natale è alle porte, è ora di mostrare l’albero! Ogni anno sono tantissimi gli italiani che si divertono a decorare l’albero natalizio e ognuno ha un modo diverso per farlo. Coloratissimo, monocromo, scintillante, semplice, ricco, con palle, fiori, frutta e quant’altro, si possono trovare mille “tecniche” diverse per addobbare l’albero di Natale e personalizzarlo a seconda dei propri gusti.

Quest’anno la redazione di Rumors, in collaborazione con Social Drop, ha pensato ad un contest per scoprire quali sono gli alberi di Natale più affascinanti, divertenti e soprattutto originali del suo popolo di Facebook.

Loading...

Partecipare a “Facciamolo strano” è semplicissimo (regolamento): basta essere amici di Rumors su Facebook (qui il profilo ufficiale) e postare la foto del proprio albero di Natale condividendola con la community di Rumors.

In palio ci sono tre T-shirt della simpaticissima collezione natalizia 2013 di Happiness, create appositamente per festeggiare questa amata ricorrenza con allegria e con la consueta ironia, le stesse che sono in vendita presso gli store MyCloset, i migliori retailer del brand e sullo shop online di Happiness.

Il contest, aperto il 14 dicembre, durerà fino al 31 dicembre. Affrettatevi, dunque, è ora di fotografare il vostro albero e di sfoggiarlo sul profilo di Rumors!

Loading...