Clamorosa dichiarazione dell’attrice mentre riceve un premio.

Loretta Goggi è sicuramente una delle donne dello spettacolo italiano più talentuose e simpatiche, e lo ha dimostrato una volta di più quando, ritirando un premio, ha spiazzato tutti con una “rivelazione” inattesa. La grande interprete era presente al teatro Manzoni di Milano ed è stata chiamata sul palco per essere premiata come miglior attrice per lo spettacolo “Gypsy” nell’ambito del Musical! Award 2013.

La kermesse, che è stata condotta da Paolo Limiti lunedì 20 gennaio, ha assegnato importanti riconoscimenti alle migliori produzioni di musical nel nostro Paese. Loretta Goggi è sembrata molto orgogliosa di ricevere il suo premio ma, davanti al nutrito pubblico di spettatori presenti a teatro, ha detto: “Questo premio mi gratifica ancora di più perché mi ripaga del fatto che non sono ancora stata saldata”.

Loading...

Con le sue parole, la Goggi ha dunque voluto far sapere a tutti che, nonostante il grande successo riscosso per la sua interpretazione, lei non ha ancora ricevuto il compenso dovuto da parte della produzione. In “Gypsy” la grande artista interpreta il ruolo di Rose, un personaggio complesso e ambitissimo da tante attrice teatrali, una donna determinata a coronare il sogno di far entrare le sue due figlie, June e Louise, nel mondo dello spettacolo.

Nell’opera si narra, sostanzialmente, la nascita del genere “burlesque”: nonostante la predilezione di Rose per June, alla fine sarà Louise a diventare una delle stelle più ammirate del “burlesque” negli Stati Uniti degli anni ’30.

Loading...