Alta pasticceria e street food nel nuovo appuntamento con il talent.

Prepariamoci a leccarci i baffi giovedì sera, davanti alla nuova puntata di “Masterchef Italia”, in onda alle 21.10 su Sky Uno Hd. In questo appuntamento con il talent show culinario la gara per i 13 concorrenti rimasti in gara si farà ancora più dura.

Gli aspiranti MasterChef si sfideranno infatti nella preparazione di un dolce – un vero e proprio scoglio per alcuni di loro – e avranno l’onore di conoscere il grande Iginio Massari, un vero maestro dell’arte dolciaria e Presidente onorario dell’Accademia dei maestri pasticceri italiani, ospite dei tre giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich nello studio del programma.

Loading...

Nel primo episodio in onda giovedì, dopo aver affrontato la sempre temibile Mystery Box, i concorrenti saranno chiamati a destreggiarsi nell’arte della pasticceria e, naturalmente, il Maestro Massari svelerà al vincitore della Mystery alcuni segreti per cucinare la meglio il suo piatto.

Nel secondo episodio della serata l’azione si sposterà presso la centrale idroelettrica Enel di Novi, in provincia di Treviso. Lì, i concorrenti, divisi in due squadre, dovranno preparare ricette di street food per gli ospiti accorsi a festeggiare il centenario della struttura. Il tema che uscirà sconfitto dalla sfida dovrà affrontare il Pressure Test in cui si rischia l’eliminazione.

Loading...