Divertente e sexy filmato con il calciatore.

Bellissimo e senza mutande, ecco come si mostra David Beckham nel nuovo spot di H&M. L’ex calciatore si presta nuovamente a spogliarsi per il noto marchio di abbigliamento low cost e si mette a nudo – o quasi – per promuovere la linea di intimo maschile.

Non è la prima volta che David si toglie i vestiti in una pubblicità ma stavolta la faccenda si fa ancora più intrigante… Il marito dell’ex Posh Spice Victoria Adams è infatti il protagonista di un attesissimo spot in cui lo vedremo correre sui tessi di una città e che andrà in onda durante il Super Bowl il prossimo 2 febbraio.

Loading...

In attesa della diffusione del filmato, il pubblico può godersi un breve video in cui David si presenta senza veli. Il dilemma è “#Covered o #Undercovered”? In altre parole, si chiede al pubblico se preferisca un Beckham “coperto” da magliettina e slip o “scoperto” (senza slip, ma ovviamente i “gioielli” dello sportivo non sono inquadrati!).

Il sondaggio sarà aperto dal prossimo lunedì e gli utenti, votando sul sito ufficiale del colosso fashion svedese, potranno stabilire la conclusione dello spot in base alle loro preferenze. E voi, cosa preferireste? Il Beckham con pochi veli addosso o il Beckham nella versione “come mamma l’ha fatto”?

G.Tibelli

Loading...