I tre attori protagonisti di un sensuale selfie.

Sembra davvero il trio delle meraviglie quello composto da Leonardo DiCaprio, Bradley Cooper e Lenny Kravitz, protagonisti di uno scatto ad altissimo tasso di testosterone. Il selfie è stato pubblicato sull’account Instagram di Lenny Kravitz, che ha fatto un regalo molto gradito ai suoi follower.

Il cantante e i due candidati all’Oscar si sono ritrovati insieme per mangiare una pizza a New York e hanno deciso di immortalare il momento con un bello scatto.
La foto non poteva che avere un grandissimo riscontro sul social network, anche perché da sempre i tre uomini sono considerati dei veri sex symbol di Hollywood.

Loading...

Anche in quest’immagine il loro fascino non può essere messo in discussione… Sorridenti e sbarazzini (DiCaprio fa l’occhiolino mentre Cooper e Kravitz sembrano molto rilassati), i tre sono davvero affascinanti!

Lenny Kravitz, che oltre ad essere un grande musicista è anche un attore (lo abbiamo visto recentemente nel film “The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca”), ama molto frequentare lo star system hollywoodiano, ed è un grande amico di Jennifer Lawrence. Come ha confidato lui stesso, l’attrice premiata con l’Oscar è diventata una persona di famiglia dopo che lei e la figlia di lui, Zoe Kravitz, hanno lavorato insieme sul set di “X Men”.

Loading...