La showgirl sarà protagonista di uno show radiofonico fuori dal teatro Ariston.

Dopo la sua ormai leggendaria camminata con spacco “malandrino” dell’abito aperto sulle sue parti intime e rivelatore della “farfallina” (l’unico tatuaggio di cui non si è pentita) in prima serata, Belen Rodriguez torna a Sanremo ma, stavolta, in una veste inedita.

La showgirl argentina sarà infatti commentatrice d’eccezione all’interno dell’appuntamento radiofonico “Finalmente Sanremo” che Rtl 102.5 dedica al Festival, in onda proprio dalla cittadina ligure che dal 18 al 22 febbraio ospiterà la famosa gara canora nostrana.

Loading...

Belen si troverà nella postazione radio situata all’esterno del teatro Ariston e si concederà alla vista di tutti coloro che stazioneranno fuori, visto che a separarla dalla folla ci sarà solo un vetro! Un ruolo, quello di speaker radiofonica, davvero insolito per la Rodriguez, che nella fattispecie affiancherà Nicoletta e il giornalista Gabriele Parpiglia nel programma “Password”, in onda dalle 17 alle 18.

Parlando della sua esperienza di “valletta” a Sanremo (nell’edizione condotta da Gianni Morandi), proprio a Rtl 102.5 Belen ha spiegato: “Penso sia stata la mia più grande esperienza televisiva, senza offesa per nessuno. Quel palco ha un’energia assurda e inspiegabile – ha continuato la soubrette – è imbarazzante l’energia che ti trasmette quando lo calpesti”.

All’interno della settimana sanremese di Rtl – dal 17 al 22 febbraio – oltre a Belen il pubblico ritroverà, tra gli altri, la Gialappa’s Band che, con Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi, commenterà le puntate del Festival a partire dalle 21 fino a fine serata con il consueto stile irriverente e ironico.

Loading...