fbpx
Connect
To Top

Michelle Rodriguez, nuda su Instagram e “in love” con Cara Delevingne?

Le due starebbero insieme e Michelle “festeggia” con una foto “hot” su Instagram.

Non c’è dubbio, c’è grandissima intesa tra Michelle Rodriguez e Cara Delevingne, che nelle ultime settimane sono state avvistate più volte in teneri atteggiamenti tra baci lesbo, risatine complici e passeggiate mano nella mano. L’attrice di “Fast & Furious”, 35 anni, e la super modella 21enne di origine inglese hanno anche trascorso alcuni giorni insieme in Italia, dove Cara è stata impegnata in occasione della Settimana della Moda di Milano e Michelle non l’ha mai lasciata sola.

Le due star (FOTO) sembrano dunque diventate inseparabili e forse per festeggiare il bellissimo periodo che sta vivendo sul fronte sentimentale, la Rodriguez, che recentemente ha ammesso di essere bisessuale, ha deciso di postare su Instagram uno scatto molto sexy in cui posa senza veli. Ritratta di schiena, l’attrice è  completamente nuda mentre fa yoga immersa in un giardino rigoglioso, davanti al panorama mozzafiato dell’oceano. Ovviamente la foto ha fatto sobbalzare i fan di Michelle, i quali hanno apprezzato la sua scelta di mostrarsi in versione “nature”!

Intanto è stata smentita la dichiarazione riportata dal “Mirror” relativa ad una presunta ufficializzazione della storia d’amore che sarebbe stata fatta al giornale dalla Rodriguez. “Sta andando molto bene – avrebbe detto Michelle parlando di Cara – Lei è così cool. Quando abbiamo iniziato a uscire ho pensato che era incredibile, e trascorriamo momento bellissimi insieme. E’ una tipa tosta però. Non vorrei mai fare a botte con lei!”.

Michelle Rodriguez nuda © da Instagram

Anche se Michelle non ha confermato la sua storia d’amore con Cara, non sembrano esserci dubbi sul fatto che tra lei e la Delevingne ci sia un bellissimo rapporto. Le immagini delle loro tenerezze dicono molto di più di qualunque dichiarazione!



Articoli simili in Gossip