Il divo sorpreso a ballare in maniera… buffa.

Non è un segreto: Leonardo DiCaprio è considerato uno degli attori più sexy di Hollywood ma forse questo non gli importa più di tanto. Lo dimostra un video che si sta diffondendo a macchia d’olio sul web in cui l’attore – o una persona che gli somiglia molto – è ripreso a Indio, in California, durante il Coachella Music Festival, mentre si sfoga con un ballo a dir poco buffo.

Leo, ignaro di essere immortalato, si trova in mezzo alla folla mentre assiste ad un concerto e l’entusiasmo del momento lo porta a scatenarsi nel ballo. La stella di “The Wolf of Wall Street” si agita sull’erba in preda all’eccitazione e la sua performance è a dir poco originale: DiCaprio salta, dà calci con le gambe e alza le braccia come gli altri spettatori intorno a lui, i quali sembrano non accorgersi di avere accanto una star hollywoodiana!

Loading...

All’inizio della giornata, Leo era stato fotografato in altri eventi del Coachella dove si dice abbia partecipato con la fidanzata, la modella 21enne Toni Garrn. L’attore, come tante altre celebrities, ha deciso di andare a spasso per il Festival “in incognito”, indossando una maglietta chiara, una coppola beige e un paio di occhiali da sole.

La sua performance a ritmo di danza – ammesso che sia proprio lui l’uomo che si scatena ballando con un amico – sta facendo impazzire la Rete: forse come ballerino non sarà il massimo, ma non si può certo dire che non abbia mostrato di apprezzare il concerto!

Loading...