L’attrice recita in una divertente commedia con Maurizio Micheli e Pino Quartullo.

Serata glamour e vip in occasione del debutto, l’8 maggio, al teatro Brancaccio di Roma, della commedia “Signori, Le Paté de la Maison!”, con Sabrina Ferilli, Maurizio Micheli e Pino Quartullo. La pieces, che sarà in cartellone fino al 18 del mese, è diretta dallo stesso Micheli, adattata da Carlo Buccirosso e da Sabrina Ferilli, ed è ispirata alla pieces francese “Le Prenom”, la stessa da cui è tratto il film “Cena tra amici”.

E’ una splendida Ferilli, reduce dal successo de “La Grande Bellezza”, l’attrice che interpreta la padrona di casa che prepara una cena ospitando, con suo marito, il fratello, la cognata e l’amico del cuore. La donna cucina sin dalla mattina e offre ai suoi ospiti pietanze deliziose che, però, nel corso della serata diventano sempre più “difficili da digerire”.

Loading...

Ben presto, infatti, quella che doveva essere una cena perfetta si trasforma in un’occasione di serrato confronto tra i commensali ma anche di malintesi e rivelazioni inedite, e il paté, la pietanza che dà il titolo alla commedia, diventa pian piano un gran pasticcio, tanto che la padrona di casa si pentirà di aver faticato così tanto in cucina…

La prima al Brancaccio di Roma ha registrato un grande successo con la presenza di tanti vip in platea ad applaudire gli interpreti: da Pippo Baudo a Mara Venier, da Gigi Proietti a Christian De Sica, il pubblico ha riso e si è divertito con questa sorprendente pieces teatrale.

Maurizio Micheli, Sabrina Ferilli e Pino Quartullo © Uff. St.

Maurizio Micheli la descrive così: “Una commedia brillante, a tratti grottesca dai risvolti amari che porta i protagonisti alla consapevolezza che, finita la cena, niente sarà più come prima. Insomma un “gruppo di famiglia in un interno”, anzi l’interno di un gruppo di famiglia. Signore e signori…lo spettacolo è servito!”.

Loading...