fbpx
Connect
To Top

Emma Watson, da Harry Potter alla laurea universitaria: il selfie

Arriva la laurea in Letteratura per la star di Harry Potter.

Ormai è finito il tempo di seguire le lezioni alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwards. Emma Watson, 24enne star di “Harry Potter” nei panni di Hermione Granger, si è laureata in Letteratura alla prestigiosa Brown University e l’ha comunicato ai suoi follower di Twitter postando un simpatico scatto in cui indossa la toga e il copricapo neri tipici dei laureati anglosassoni.

Com’era facile immaginare, il selfie ha fatto furore tra i fan della star e gli addetti ai lavori con oltre 79 mila retweet, e lei ha incassato l’ennesima attestazione di stima e affetto che i suoi fedeli ammiratori non perdono occasione di tributarle.

L’attrice, che nel corso degli anni ha anche frequentato la prestigiosa Università di Oxford presso il Worchester College, ha iniziato la Brown University nel 2009, lo stesso anno in cui è stata nominata, insieme al collega Daniel Radcliffe, come l’attrice più pagata del decennio secondo il Guinness Book of World Records.

Da quando si è iscritta all’università, Emma si è divisa tra i ruoli cinematografici e lo studio, proseguendo la sua carriera sul grande schermo con successo sempre crescente e, nel contempo, ottenendo buoni risultati in campo scolastico.

Emma Watson nei panni di Hermione Granger © Warner Bros

Oltre alla laurea in Letteratura appena conseguita, la Watson lo scorso anno ha ottenuto la qualifica di insegnante di yoga e meditazione. Insomma, nel caso un giorno la fortuna cinematografica l’abbandonasse, Emma non starà certo con le mani in mano!



Articoli simili in Gossip