fbpx
Connect
To Top

Jovanotti, polmonite e ospedale: saluta i fan su Twitter

Il cantante rassicura e ringrazia i fan su Twitter.

Migliorano le condizioni di Lorenzo Jovanotti, che dopo un viaggio all’estero è stato costretto a farsi ricoverare in ospedale a Cortona perché colpito da una polmonite.

Lo ha rivelato lo stesso cantautore toscano che su Facebook ha scritto un messaggio destinato agli oltre 2 milioni di fan che lo seguono sul social per comunicare il suo ricovero in ospedale. “Mi sono beccato la polmonite – scrive Jova – a forza di girare per gli aeroporti e per le arie condizionate più incontrollabili alla fine il batterio ce l’ha fatta, e mi ha mandato all’ospedale”.

Ora sto meglio – rassicura il cantante – ma per tornare in studio a lavorare ci vorrà qualche settimana, ne approfitto per salutarvi e per ringraziare l’Ospedale di Cortona dove mi hanno fatto delle flebo da urlo”. In poche ore il messaggio ha ricevuto oltre 70 mila “Mi Piace”.

Anche su Twitter Lorenzo ha comunicato notizie del suo “status” di salute con un cinguettio: “Mi sono preso una cara vecchia agguerritissima polmonite. Grazie ospedale di Cortona per le cure (e mi hanno fatto pure votare!)”.

Lorenzo Jovanotti Cherubini © da Facebook

Dopo poco tempo il cantante, avendo ricevuto tantissimi messaggi in cui amici e fan gli esprimevano i loro auguri di pronta guarigione, ha scritto: “Grazie a tutti! Vi leggo e siete meglio dell’uomo ragno (il fumetto della febbre da bambino)”.



Articoli simili in Gossip