fbpx
Connect
To Top

Cara Delevingne: “Amicizia con gli uomini? Vogliono portarti a letto”

Per la modella è estremamente difficile riuscire ad essere amica degli uomini a causa della loro ossessione per il sesso.

Cara Delevingne non crede nell’amicizia tra uomo e donna. La modella, che ha un folto gruppo di amiche provenienti dal mondo dello spettacolo tra cui Rihanna, Rita Ora e Georgia May Jenner, ammette di trovare estremamente difficile riuscire ad instaurare un rapporto di amicizia con gli uomini, che a suo modo di vedere, avrebbero il chiodo fisso del sesso.

Intervistata da ‘Best of Beauty’, inserto del magazine ‘Allure’, per cui ha posato completamente senza veli, la bella bionda confessa: “Credo sia difficile essere amica dei ragazzi perché tutto quello che desiderano è portarti a letto.

La star inglese ha inoltre confessato di sostenere una campagna che si batte per la parità dei sessi in fatto di topless credendo che, al pari degli uomini, anche alle donne dovrebbe essere concesso il diritto di mostrare il proprio seno senza essere etichettate.

Recentemente esibitasi come cantante in un pub di New York, Cara rivela di amare la musica e di non riuscire a scegliere la sua canzone preferita. “È troppo difficile! – aggiunge la modella – amo tutta la musica. Ci sarebbero troppe canzoni da citare.”

Bang Showbiz



Articoli simili in Gossip