fbpx
Connect
To Top

Johnny Depp: mano ferita sul set dei Pirati 5, operato negli USA

Il divo si è procurato una lesione alla mano, ma non è stata resa nota la dinamica.

Incidente sul set per Johnny Depp che in questo periodo è impegnato nelle riprese del nuovo capitolo della saga dei “Pirati dei Caraibi”. La lavorazione del film si sta svolgendo in Australia e Depp, che è convolato a nozze con la giovane Amber Heard il mese scorso, ha subito un infortunio alla mano.

Stando a quanto scrive Variety il divo non era però impegnato in un ciak quando si è procurato la ferita ma non è stata resa nota la dinamica dell’incidente e non è chiaro se abbia a che fare con qualche momento della lavorazione o con attività svolte da Depp nelle ore di break. Quello che è certo è che l’attore è subito volato negli Stati Uniti per essere sottoposto ad un intervento chirurgico.

La produzione del film dovrebbe essere solo minimamente influenzata dall’assenza della star sul set nei prossimi giorni, il tempo necessario per il recupero della funzionalità della mano e al momento da parte della produzione non si prevede che la data di uscita fissata per il 7 luglio 2017 venga cambiata.

Il quinto capitolo del franchise che si intitolerà Dead Men Tell No Tales vede nel cast anche Javier Bardem, Brenton Thwaites e Kaya Scodelario. Le riprese sono iniziate il mese scorso nella Gold Coast dell’Australia ed il film è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning.




Articoli simili in Cinema