fbpx
Connect
To Top

Amber Heard chiede il divorzio da Johnny Depp dopo 15 mesi di matrimonio

Sembrava un amore travolgente… invece si chiude a tempo di record!

Colpo di scena! Una delle coppie più ammirate di Hollywood ha deciso di dirsi addio dopo solo 15 mesi di matrimonio. Stiamo parlando di Amber Heard e Johnny Depp. E’ stata proprio l’attrice trentenne a citare nella richiesta di divorzio “differenze inconciliabili” chiedendo anche il sostegno sponsale a Depp.

La coppia si è sposata privatamente a febbraio dello scorso anno dopo che i due divi si erano incontrati sul set del film The Rum Diary – Cronache di una passione. Tra loro sembrava esserci un’intesa ottima… ma a quanto pare le apparenze erano più della sostanza.

Per Depp ora c’è un problema in più, visto che tra loro non era stato siglato alcun accordo prematrimoniale. I legali dell’attore, intanto, hanno presentato un’istnza di rigetto della richiesta di mantenimento da parte di Amber.

La fortuna di Depp è valutata intorno a 400 mioni di dollari, lui possiede tra le altre cose anche un’intera isola, e ora potrebbe aprirsi una battaglia legale proprio per i beni di famiglia.

Incredibilmente, Amber ha presentato istanza di divorzio solo due giorni dopo la tragica morte della madre di suo marito.




Articoli simili in Gossip