fbpx
Connect
To Top

Katy Perry: video tutto da ridere di lei che vota nuda per sostenere Hillary Clinton

Katy Perry protagonista di un video che è già virale per dire ai giovani di andare a votare.

Ha 56 milioni di followers su Instagram, platea giusta per quella che potremmo definire la “pubblicità progresso” più geniale degli ultimi anni. E così ecco Katy Perry che invita gli elettori americani ad andare a votare in un video a dir poco spassoso.

La popstar mostra tutta la sua vena comica e surreale e interpreta se stessa che, il giorno delle elezioni, dopo essersi svegliata alle 10 di mattina ancora con dei popcorn e un lecca lecca tra i capelli dal giorno prima, si reca alle urne.

Lì mostra le varie tipologie di elettori… chi in pigiama, chi in mutande, chi con la maschera di bellezza sul viso, chi con una t-shirt “da notte” super abbondante… e poi, colpo di scena, lei si toglie il pigiama e rimane nuda… sostenendo di aver dato uno sguardo alla costituzione degli Stati Uniti e che per il bene della democrazia si può votare anche senza nulla addosso.

I poliziotti non sono d’accordo su questa tesi e la portano via, nell’auto della polizia Katy incontra però un bel fusto che ha avuto la sua stessa idea. E l’invito di questo video buffo e stravagante è destinato ai più giovani: “Andate a votare… ma vestiti!”.

Tra le righe un bel supporto alla campagna di Hillary Clinton, visto che Katy Perry la appoggia ufficialmente e lo scorso luglio si era anche esibita alla Convention nazionale democratica. La cosa è stata così contagiosa che nelle ultime ore addirittura Madonna ha seguito Katy postando un suo selfie in cui si mostra senza nulla dosso e scrive: “Voterò nuda insieme a Katy Perry !! Votate per Hillary. Lei è la migliore”. Chissà se Katy Perry e Madonna riusciranno a “fermare” Donald Trump… i numeri dei loro fan non sono cosa da poco.

 

 



Articoli simili in Musica