fbpx
Connect
To Top

Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati? Love story al termine dopo 10 mesi

La cantante e l’attore avrebbero deciso di lasciarsi per vedute differenti in fatto di figli e nozze.

I fan già si immaginavano di vederli all’altare tra fiori d’arancio. E invece pare proprio che Katy Perry e Orlando Bloom si siano lasciati. Usiamo il condizionale visto che si tratta di rumors pubblicati dal magazine InTouch.

Le voci, per altro, sono discordanti, ma quella più accreditata afferma che a lasciare sia stato Bloom deciso a fare un passo indietro proprio dopo aver “fiutato” aria di matrimonio. Lui un figlio già ce l’ha, Flynn, avuto a gennaio del 2011 dalla top model Miranda Kerr e pare che per ora non ne voglia altri.

Katy Perry che ha 32 anni, invece, starebbe pensando di averne uno, visto che lei dal suo ex Russell Brand non ne ha avuto nessuno. La crisi tra i due divi sarebbe nata già da alcune settimane e proprio in occasione della festività di Halloween Bloom si sarebbe sfogato con degli amici.

Pare, dunque, già lontana l’intesa  di questa estate tra i due quando la coppia fu paparazzata in vacanza in Sardegna e Orlando Bloom “beccato” addirittura in costume adamitico mentre si rilassava in compagna di Katy in mare.



Articoli simili in Gossip