fbpx
Connect
To Top

Isola: fuori Urtis. Triangolo amoroso: Simone tra Malena e Moreno?

Raz Degan “abbonato” al televoto. Stavolta contro Ceccherini

L’iconico personaggio di Raz Degan, amato e odiato (da alcuni), si salva al televoto e la quarta puntata dell’Isola dei Famosi “perde” Giacomo Urtis che deve tornarsene a casa. Ma il bel Raz non dormirà sonni tranquilli nemmeno questa settimana visto che è di nuovo nominato e finisce al televoto contro Massimo Ceccherini. Raz Degan ha 5 voti, Massimo 3, chissà se il pubblico manterrà le stesse proporzioni nel votare o se a casa la percezione dei due personaggi sarà diversa.

Buona notizia a fine puntata per i naufraghi che sono diventati automaticamente tutti evoluti e andranno sull’Isola delle Terre, il gruppo ricomposto, forse, innescherà qualche nuova dinamica “sociale” e magari pure sentimentale.

Questo ALTISONANTE DONG vi informa che informa che il televoto è chiuso! Chi sarà eliminato dall’#Isola?

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Parlando di amicizia, invece, in questi giorni tra i due neo-nominati, Raz e Massimo, sembra essere “scoppiata” la pace. Alessia Marcuzzi fa notare che l’impegno di Ceccherini per far “aprire” Degan ha dato i suoi frutti ma alcuni naufraghi sono scettici e pensano piuttosto a una sorta di messa in scena, prima fra tutti Samantha De Grenet. Degan continua a sostenere che ci sono ben altre persone nell’Isola che pensano alla telecamera piuttosto che essere se stessi.

Sul fronte dei rapporti un po’ più intimi, non si può non spettegolare su quello che pareva un flirt in crescendo, tra il rapper Moleno e la disinibita Malena. Lei però sembra aver messo un punto a capo: “Siamo solo amici, lui con me è molto tenero, ma non c’è nulla di più”.

IL TELEVOTO È APERTO! Chi vuoi eliminare dall’#Isola tra Massimo Ceccherini e @raz_degan? Votate su isola.mediaset.it!

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:


Il motivo della “virata strategica” di Malena lo abbiamo capito in settimana: la gelosia del rapper per il suo lavoro di attrice a luci rosse. Malena è obiettiva: con la professione che ha il carattere di Moreno non va bene: “Con me resiste solo 10 minuti fuori da qui” aveva detto alle compagne Malena.

E, ciliegina sulla torta, è arrivato tra loro anche il “terzo incomodo”, in una sorta di triangolo amoroso, visto che sull’Isola dei Metalli Malena è sembrata in grande armonia con Simone Susinna. Malena ammette: “Simone è molto bello, soprattutto dopo 21 giorni di astinenza è piuttosto difficile stargli vicino. Ma lui non si lascia corrompere” e Moreno non ha certo gradito la battuta e risponde alla Marcuzzi con una frase non proprio carina: “Malena è una ragazza sportiva si può stare anche tutti insieme con lei”. Cosa succederà questa settimana con il gruppo riunito sull’Isola delle Terre?




Articoli simili in Televisione