fbpx
Connect
To Top

Katy Perry e Orlando Bloom sono rimasti amici? Non proprio…

I due divi si sono incontrati ad un party: gelo tra loro

Restare amici dopo la fine di un amore? Katy Perry e Orlando Bloom, dopo la conclusione della loro storia durata 13 mesi, avevano detto che era possibile ed invece alcune indiscrezioni non lo confermano. La cantante 32enne, resa famosa da brani come “Roar” e “Dark Horse”, e l’attore 40enne, noto al grande schermo per le sue partecipazioni nel “Signore degli Anelli” e nei “Pirati dei Carabi”, si sono incontrati lo scorso sabato sera ad una festa al Peppermint Club, organizzata in occasione del 40esimo compleanno della designer di gioielli, Jennifer Meyer. Alcuni dei presenti sostengono che i due – che non si vedevano da qualche tempo – si siano scambiati poco più di un semplice “ciao” e che siano arrivati ed andati via separatamente.

Katy Perry e Orlando Bloom: “Non ci odiamo” | LEGGI

“Alla festa, Orlando e Katy si sono salutati con un ciao e fatto una breve conversazione” ha riferito una fonte alla rivista britannica “People” affermando che tra di loro “non erano troppo amichevoli”. Un altro insider, che ha parlato con “Us Weekly”, ha confermato di un freddo incontro spiegando che la coppia si è scambiata poco più di un “ciao”.

Katy Kardashian

A post shared by KATY PERRY (@katyperry) on

Katy Perry: le rivelazioni sulla sua adolescenza | LEGGI

D’altro canto non ci si poteva aspettare di più. Da giorni, infatti, i giornali scrivono che Orlando Bloom si sta frequentando con l’attrice 28enne di “The Vampire Diaries”, Nina Dobrev. Secondo quanto riportato sempre dalla rivista “People” i due farebbero coppia fissa da qualche settimana, anche se non hanno ufficializzato la loro relazione. Una fonte anonima, infine, avrebbe rivelato che Orlando Bloom e Nina Dobrev “si stanno conoscendo meglio giorno dopo giorno. La loro è più di una normale amicizia. Vivono questa esperienza con molta tranquillità”.

Luana Pioppi



Articoli simili in Gossip