fbpx
Connect
To Top

Temptation Island, Asia Nuccetelli tentatrice di Andrea Damante?

De Lellis, Nuccetelli e Damante sarà il triangolo esplosivo?

La programmazione televisiva nel periodo estivo, si sa, è piuttosto scarna, la gente è in altre faccende affaccendata e preferisce passare le giornate in spiaggia o fare un aperitivo in riva al mare piuttosto che seguire i soliti volti noti.

Anche per questo da giugno si dà il via alle mille repliche di programmi già visti e non a caso uno dei prodotti di maggior successo è “Techetechetè” che ripropone pezzi di televisione del passato più o meno recente, forti del vasto e variegato archivio Rai.

Tra i programmi originali Temptation Island da anni dà buone soddisfazioni in materia di ascolti e di share, ma sappiamo che tutto quello che tocca Maria De Filippi, produttrice del programma, diventa oro in termini di audience.

Antonella Mosetti in colpa per la figlia Asia |LEGGI

Per l’edizione del 2017 condotta sempre da Filippo Bisciglia vedremo se le coppie sapranno resistere alle tentazioni dei vari single che abitano l’isola, certo è che l’estate non è la stagione migliore per mantenersi fedeli.

Sembra quasi certa la partecipazione di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Attenzione però, perchè i due potrebbero incontrare Asia Nuccetelli che ha già tentato Andrea durante il Grande Fratello Vip, scatenando le furie di Giulia.

Giulia De Lellis sexy più che mai |LEGGI

Altre coppie direttamente da “Uomini e donne” potrebbero essere Riccardo e Camilla e quella formata da Clarissa e Federico, ma il pezzo forte sarebbe il triangolo magico che dopo liti e frecciatine aveva preso strade diverse tra tv, musica e sfilate di moda. Ora Andrea, Giulia e Asia potrebbero trovarsi nuovamente insieme in un’estate molto, molto calda.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Televisione