fbpx
Connect
To Top

Harry d’Inghilterra e Meghan Markle baci appassionati e voci di nozze

La coppia sempre più innamorata e pronta al matrimonio

Harry d’Inghilterra e Meghan Markle fanno sul serio, questo è ormai chiaro. Il principe è sempre più legato a Meghan, nonostante il non gradimento da parte della regina per una “nuova” americana divorziata come possibile consorte di un reale, che ricorda tanto la storia di Wallis Simpson, moglie di Edoardo VIII divenuto Duca di Windsor dopo la sua abdicazione al trono del Regno Unito per sposarla.

Ma, secondo i ben informati, Harry e Meghan starebbero addirittura pensando alle nozze, sebbene non siano arrivati annunci ufficiali da parte di Buckingham Palace. In effetti la coppia pare inseparabile e non c’è evento a cui non partecipino insieme.

Le nozze da star di Pippa Middleton | LEGGI

Tra i due l’intesa è così forte e la complicità così palese che lo scorso fine settimana Harry e Meghan sono stati paparazzati mentre si scambiavano effusioni e tenerezze in un parcheggio come una qualsiasi coppietta di innamorati nel corso dell’Audi Polo Challenge 2017, il tradizionale evento benefico annuale del Polo Club di Ascot, in Inghilterra.

Harry e Meghan sempre più innamorati | GUARDA

Ora in molti si chiedono se in occasione del matrimonio di Pippa Middleton, sorella minore di Kate, che si sposerà il prossimo 20 maggio con il finanziere James Matthews, la Markle sarà al fianco di Harry come invitata oppure no, visto che la regina avrebbe espresso parere “sfavorevole” alla sua presenza. 




Articoli simili in Gossip