fbpx
Connect
To Top

Charlize Theron rivela la sua dipendenza dalle droge pesanti

L’attrice parla del suo passato turbolento

Charlize Theron ha rivelato alcuni sconcertanti segreti del suo passato in un’intervista rilasciata per la promozione del suo ultimo film, “Atomic Blonde”. I suoi fan vengono a sapere che l’attrice, in gioventù, abusava di droghe senza alcun limite! Qualche tempo fa rilasciò delle dichiarazioni scioccanti, durante la trasmissione radiofonica condotta da Howard Stern. L’attenzione si è concentrata sul suo passato turbolento, e in particolare sul suo rapporto con le droghe.

Charlize Theron a 40 anni volta pagina in amore |LEGGI

“Quando avevo vent’anni mi svegliavo e fumavo immediatamente marijuana”, ha confessato l’attrice sudafricana, “Ad un certo punto non sono più riuscita a farlo. Andava tutto bene, poi un giorno non so come, mi sono semplicemente seduta sul divano e non riuscivo più a muovermi”. È così che Charlize smise di fumare.

Foto: Instagram

Non solo marijuana, l’attrice ha provato anche la cocaina e l’ecstasy. “Non ne ho usata molta, ma l’ho presa”. L’attrice parla dunque di come decise di abbandonare le droghe: “Quando avevo vent’anni pensavo che se avessi avuto dei figli mi sarei persa un sacco di cose della vita. Poi ho compiuto trent’anni e ho capito che ne avevo avuto abbastanza”. Ora Charlize ha smesso con le droghe e conduce una vita molto più salutare: “Vado a dormire alle nove meno un quarto la sera e mi sveglio alle sei e mezza la mattina”.

Charlize Theron: “Ho temuto veramente per la mia salute” |LEGGI

Charlize Theron in reggiseno sul red carpet| LEGGI

L’attrice passa molto tempo con i suoi figli adottivi Jackson e August, e sembra aver superato il dolore per la separazione da Sean Penn. Le sono stati attribuiti diversi flirt negli ultimi mesi, ma durante l’intervista l’attrice non ha svelato nessun dettaglio interessante sulla sua vita sentimentale.

Anna Laganà




Articoli simili in Gossip