Foto: Instagram

La showgirl felice negli ultimi giorni di gravidanza

Prima c’è stata Michelle Hunziker, bellissima showgirl svizzera, che ha postato una foto mentre era intenta ad allattare sua figlia Sole. Michelle aveva mandato un messaggio a tutte le donne di non preoccuparsi dei chili in più visto che anche lei aveva messo sù un po’ di “ciccetta”.

Ora dobbiamo parlare di un’altra donna bellissima che quest’anno è alle prese con la gravidanza e posta anche lei orgogliosamente una foto che la ritrae con un evidente pancione, davanti a Cosimo Buccolieri, fotografo e suo amico personale.

Loading...

Pamela Prati, su Instagram nuda…con classe |LEGGI

Harry Styles: nuovo flirt con un angelo di Victoria’s Secret |LEGGI

“Agosto benvenuto, non sai da quanto ti aspetto, da tanto e anche con un po’ di paura… perché sei il mese della mia baby che un po’ aspettano tutti qui sui social. Ecco perché ho richiesto a Cosimo di scattare il mio ultimo mese e gli ho anche chiesto di non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza.”, questo dichiara Caterina.

Carlotta Tadolini: un lato B da urlo per la nuova star dei social |LEGGI

La Balivo prende di punta anche la smania di apparire sempre in perfette condizioni ricordando che altre smagliature verranno in futuro e l’unica cosa da fare è tenersele “perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l’amore intenso con cui la si vive”, come saggiamente suggerisce Caterina

Ruggero Biamonti

Loading...