fbpx
Connect
To Top

Emma Marrone: con la De Filippi e Costanzo un po’ di serenità per lei

La cantante trova un po’ di pace ospite dei suo mentori

Non è stato un momento facile quest’ultimo per Emma Marrone, e non tanto per le critiche rivolte da Morgan dopo la sostituzione ad Amici; la cantante pugliese ha recentemente subìto anche la perdita di una persona cara, che ha ricordato con un post affettuoso su Instagram.

Come se non bastasse ha passato anche una brutta avventura durante una vacanza a Ibiza, che si è trasformata in un autentico dramma. Emma con altre sue due amiche è stata narcotizzata sull’isola spagnola e successivamente derubata.

Emma Marrone: “Ho il cuore spezzato” |LEGGI

Morgan, ora se la prende con Emma Marrone |LEGGI

Foto: Instagram

Ora pare abbia trovato un po’ di pace. Ospite della villa che i suoi due mentori, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, hanno ad Ansedonia, pare che si sia messa alle spalle la brutta esperienza spagnola, che ha riguardato anche altri villeggianti, come riporta il giornale Spy: “La brutta vicenda ha scatenato il panico generale tra la compagnia di vip che è di casa alle Baleari, prima tra tutte Belén”.

Emma Marrone narcotizzata e derubata a Ibiza |LEGGI

Insomma una meritata vacanza insieme alle persone che l’hanno lanciata nel mondo dello spettacolo e che adesso la stanno coccolando dopo questa brutta disavventura, in attesa di riprendere con la nuova stagione i concerti che tanto successo le hanno dato.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip