La conduttrice annuncia la nascita della sua secondogenita

Dopo una gravidanza molto social finalmente è nata la secondogenita di Caterina Balivo. La showgirl, attraverso un post su Instagram, ha infatti dato l’annuncio e ha svelato il nome della piccola che si chiamerà Cora. Il parto è avvenuto il 16 agosto, a Napoli ed accanto a lei c’era il marito Guido con il quale ha già avuto Guido Alberto che adesso ha 5 anni.

La Balivo non ha nascosto la sua gravidanza infatti, durante tutta l’estate, ha pubblicato continuamente foto sui social in cui sfoggiava orgogliosamente il proprio pancione. Aveva anche messo in evidenza le smagliature della sua prima gravidanza scrivendo: “Ho chiesto di non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza. Altre ne verranno anzi già le vedo (anche se applico sempre l’olio sulla pancia) e quindi teniamocele e non vergognamocene. Perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l’amore intenso con cui la si vive”.

Loading...

View this post on Instagram

Cora !

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on

Caterina Balivo orgogliosa del suo pancione | LEGGI

Caterina, senza trucco ma apparsa subito in forze dopo il parto, ha voluto ringraziare i fan su Instagram per i moltissimi messaggi di auguri ricevuti. Il messaggio è stato molto breve però, ad attenderla, infatti, dopo una giornata così faticosa c’era una buonissima pizza napoletana che ha condiviso con amici e familiari che le sono stati vicini in un giorno così importante.

Le prediche via web di Caterina Balivo | LEGGI

La gravidanza della showgirl è stata fin dal principio molto mediatica. La Balivo, infatti, aveva annunciato la dolce attesa in diretta tv durante il suo programma “Detto Fatto”, in onda su Rai2, con questa frase: “Finalmente ve lo posso dire, visto che voi siete la mia seconda famiglia, sono strafelice di dirvi che la mia bellissima famiglia allargata cresce e Roberto, Costanza, e Guido Alberto avranno un fratellino o una sorellina, poi ve lo dirò. Vi tengo io aggiornati!”

Caterina Balivo annuncia la sua gravidanza in diretta | LEGGI

Mattia Landoni

Loading...