Foto: PrPhotos

I due attori fanno sognare i fan

Sono passati ormai venti anni dall’uscita nelle sale di “Titanic”, il capolavoro di James Cameron vincitore di 11  Oscar, eppure Leonardo DiCaprio e Kate Winslet (rispettivamente Jack e Rose nel film) non smettono di far parlare di loro. La coppia, infatti, è sempre stata legata da una forte amicizia anche al di fuori dei riflettori di Hollywood.

I due sono stati paparazzati insieme a Saint-Tropez, prima di una cena di beneficenza organizzata dalla Leonardo DiCaprio Foundation. I fotografi sono riusciti ad immortalarli insieme a bordo piscina. Le foto, ovviamente, hanno fatto subito il giro del mondo ed hanno fatto sognare i fan, anche se i loro atteggiamenti più che romantici sembrano quelli di una coppia di amici in vacanza.

Loading...

View this post on Instagram

PSA- #LeonardoDiCaprio & #KateWinslet reunited after 20 years. Our hearts can finally go on💕

A post shared by Us Weekly (@usweekly) on

Kate Winslet: “Plastica? Preferisco chi ne fa a a meno” | LEGGI 

La foto pubblicata da “Us Weekly” mostra qualche piccolo difetto fisico dei due che però non smonta affatto il loro fascino hollywoodiano, anzi, lo umanizza ulteriormente. Già a luglio i due, per raccogliere fondi, si erano scherzosamente “messi all’asta” offrendosi nella parte di speciali commensali.

Ecco le attrici più pagate del 2017 | LEGGI

Le carriere cinematografiche dei due vanno a gonfie vele ed una dimostrazione è il fatto che entrambi dopo “Titanic” sono riusciti ad aggiudicarsi un Oscar. DiCaprio inoltre, dopo essersi concesso una piccola pausa lontano dal grande schermo, interpreterà Leonardo da Vinci in un nuovo film prodotto dalla Paramount. 

Mattia Landoni 

Loading...