fbpx
Connect
To Top

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, un amore che non si spegnerà mai?

I due cantanti paparazzati insieme all’aeroporto di Olbia

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio potrebbero tornare insieme. Dopo le incomprensioni e la successiva crisi, forse i due potrebbero riappacificarsi, accantonando le divergenze caratteriali che sembrerebbero essere state il motivo della loro momentanea separazione. A dare una mano alla coppia sarebbero stati gli amici.

Secondo quanto riportato dal settimanale Novella 2000, infatti, Anna Tatangelo sarebbe pronta a tornare con Gigi D’Alessio. Lei stessa avrebbe infatti rivelato che il sentimento per il padre di Andrea è ancora acceso, perché l’amore non è un interruttore che si spegne a comando. A mediare tra i due per cercare di risolvere i loro conflitti di coppia sarebbero stati gli amici in comune, in particolare Paola Perego e il marito Lucio Presta. Anche noi di Rumors.it abbiano notato questo riavvicinamento, come dimostrano le foto dei due paparazzati insieme all’aeroporto di Olbia in questo weekend di fine agosto.

Problemi economici per Gigi D’Alessio. Tatangelo stanca di lui? | SCOPRI

 
 

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo paparazzati a Olbia | Foto: Frezza La Fata / IPA

https://www.instagram.com/p/BYQMHDfD-4A/?taken-by=annatatangeloofficial

Proprio qualche giorno fa, la Tatangelo, durante la sua partecipazione a “Backstage” (trasmissione dedicata alla vita privata dei vip della Web Tv di Irpinianews), aveva smentito le voci riguardo i suoi possibili flirt dopo la rottura con D’Alessio. “Quello che dicono i giornali, che un giorno sto con uno, un giorno con un altro, non è vero. Sto bene con mio figlio, da sola, il mio unico uomo è lui”, ha detto infatti la cantante trentenne, facendo capire al pubblico che non c’è nessuna nuova fiamma nel suo cuore.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci in crisi? | SCOPRI

Anna Tatangelo e il suo fisico da bikini. Ecco i suoi segreti | SCOPRI

Durante il periodo di separazione da Gigi, infatti, Anna si è spostata con il figlio in un appartamento a Roma, aiutata dalla madre. Questa pausa di riflessione sembrerebbe aver aiutato la Tatangelo a schiarirsi le idee e a capire che l’amore per D’Alessio è in realtà ancora forte per lasciarsi la loro relazione alle spalle.

Arianna Migliazza



Articoli simili in Gossip