x

x

Serena Autieri in lacrime: colpa della controfigura di Massimo Troisi

Serena Autieri durante la messa in onda del suo nuovo programma ‘Dedicato’ scoppia in lacrime al ricordo del grande attore napoletano Massimo Troisi. Un punto di riferimento per il cinema italiano

di Redazione Rumors.it | 29 Giugno 2021
foto di Claudio Porcarelli

La straordinaria attrice Serena Autieri durante la sua nuova trasmissione ‘Dedicato’, ha mostrato tutto il suo dolore nel ricordare uno straordinario attore che purtroppo non c’é più. Serena ha cominciato a condurre su Rai 1 un nuovo programma, dal successo immediato. D’altronde, con Serena si va sul sicuro: la showgirl napoletana é un’autentica garanzia in tal senso. Attrice e cantante eccezionale, ha già deliziato in passato il pubblico con il suo oggettivo talento. Ma non è di ferro, e pur sempre umana…

Alba Parietti pronta per i suoi 60 anni: “Sono felice e sicura di me” |LEGGI

Nella puntata andata in onda oggi 29 giugno, Serena ha avuto come ospiti Gerardo Ferrara, l’uomo controfigura di Massimo Trosi nel suo ultimo film Il Postino. I due hanno chiacchierato a lungo di quella pellicola che ha fatto la storia del cinema e che purtroppo é diventato anche l’ultimo lavoro cinematografico dell’attore napoletano. Serena non ha resistito ed ha avuto un grande momento di sconforto e commozione nel ricordare il grandissimo attore scomparso.

foto di Claudio Porcarelli

Alice Campello: “Oltre alle gambe c’è di più” |SCOPRI DI PIÚ

Da buon napoletana, l’Autieri era molto legata a Troisi, un punto di riferimento per chi vuole buttarsi nel mondo della recitazione, ancora di più se si é nati a Napoli. Dopo la consueta dedica di Maria Grazia Cucinotta a Gerardo, Serena ha intonato ‘Quando’ di Pino Daniele. Con le lacrime in viso é entrato in studio il figlio di Gerardo, Massimo, nato proprio durante le riprese de Il Postino.

Diletta Leotta e Can Yaman: fiori d’arancio in arrivo? |LEGGI

Serena Autieri news: momenti di commozione inaspettata per il grande Troisi

Un momento di grandissima emozione che ha colto tutti di sorpresa e ha riportato nuovamente alla luce il nome del grandissimo Troisi, un talento incredibile che purtroppo ci ha lasciati troppo presto. L’appuntamento con Serena Autieri è tutti i giorni, alle 9:55 con Dedicato, il nuovo format di Rai 1 in cui le dediche saranno le protagoniste principali di ogni puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)