x

x

Alba Parietti pronta per i suoi 60 anni: “Sono felice e sicura di me”

E chi l’ha detto che invecchiare è una brutta cosa? Alba Parietti è più che sicura di sé nei suoi 60 anni e non ha paura di ammetterlo

di Redazione Rumors.it | 29 Giugno 2021
Foto: Ufficio Stampa

Alba Parietti, è ormai prossima ai 60 anni (che compirà il 2 luglio ndr) e per l’occasione si è concessa un’intervista esclusiva a Chi, in edicola da mercoledì 30 giugno. Disinvolta e sicura di sé, Alba Parietti oggi dimostra di essere estremamente a suo agio con l’avanzare degli anni, come lei stessa ha dichiarato: “Dico di avere 60 anni da circa un anno, non ho mai nascosto la mia età. Anzi, avrei voluto fare il video de La vacinada con Checco Zalone al posto di Helen Mirren, ed essere la veccia muchacha immunizada. Quando le donne si libereranno dall’idea che, per stare bene, devono piacere a un uomo e avere le caratteristiche di una ventenne, anche se gli uomini cadono a pezzi peggio di noi, avranno vinto”.

Diletta Leotta e Can Yaman: fiori d’arancio in arrivo? |LEGGI

Sembra proprio che la questione dell’altro sesso sia piuttosto pungente per la Parietti, che non si trattiene e dà sfogo a tutti i suoi pensieri: “Viviamo in un’epoca di narcisismo, il mio rapporto con loro (gli uomini ndr) è lo stesso che c’è fra un mago e uno che svela i suoi trucchi. Non sopporto di essere sottovalutata, invece gli uomini vogliono fare il gioco delle tre carte con me e vogliono che ci caschi lo stesso. Sono tranquilla perché non cerco una relazione. La vivo solo nel periodo in cui gli uomini danno il massimo, quella del love bombing, il bombardamento d’amore. E, appena entrano nella fase della ‘svalutazione’, passo al narcisista successivo”.

Alba Parietti 60 anni

Foto: Ufficio stampa

Alice Campello: “Oltre alle gambe c’è di più” |SCOPRI DI PIÙ

Cambiando invece argomento e trattando di politica la Parietti ha affermato: “La sinistra non mi ha mai considerata candidabile, è troppo snob. Con Berlusconi ne abbiamo parlato, ma non avrei mai potuto farlo per la mia storia personale che mi avrebbe impedito di avere a che fare con i partiti alleati di Forza Italia, parlo di Salvini e della Meloni. E Berlusconi, che secondo me crede nelle mie capacità e conosce la mia storia di figlia di un partigiano e la rispetta, non me lo ha mai proposto“. Ma la Parietti parla anche dei suoi progetti futuri: “A questo punto posso avere solo cattivi propositi, è iniziato il conto alla rovescia e spero solo di avere ancora una quarantina di colpi da sparare. Sono pericolosa perché chi ha subito un danno sa che può sopravvivere, e non sono più vulnerabile alle lusinghe e alle bugie”.

Mara Venier: 15 anni di matrimonio con il suo Nicola, il regalo la fa impazzire di gioia |LEGGI

Alba Parietti oggi: “Sono felice e risolta, voglio essere serena”

“Il calo del desiderio ti fa essere lucida, ho un amore smodato per la mia persona, sono felice, risolta, e voglio essere serena sapendo che dipende da me. Non sopporto i piagnistei delle donne della mia età che si fanno abbindolare solo perché non accettano la realtà e credono agli uomini. A 60 anni di solito le fiabe le racconti ai nipoti, non aspetti che sia il lupo a raccontartele. Lo stesso che, magari, per nasconderti alla moglie, ti ha registrato sul telefonino con un nome innocente tipo Marco calcetto. Le mogli dovrebbero fare uno squillo ogni tanto a questo Marco calcetto per vedere chi risponde “. E così ancora una volta Alba testimonia come l’età porti saggezza, più che le rughe.