x

x

Kasia Smutniak ricorda Pietro Taricone: “Prima di saltare mi ha mandato un bacio”

A 11 anni di distanza da quel tragico incidente Katia Smutniak ricorda Pietro Taricone, padre di sua figlia Sophie, che aveva solo 6 anni in nel lontano giugno del 2010

di Redazione Rumors.it | 30 Giugno 2021
Foto: Getty, Kasia Smutniak

Sono già passati 11 anni dal quel tragico incidente che portò alla scomparsa di Pietro Taricone, ex concorrente del Grande Fratello ed ex compagno dell’attrice Kasia Smutniak. Nel giugno del 2010, infatti il “guerriero” è venuto a mancare in seguito ad un lancio con il paracadute. L’attrice ha voluto ricordarlo, come ogni anno, con un commovente post su Facebook, rivelando alcuni dettagli sulla sua scomparsa: “In otto anni abbiamo fatto di tutto, ci siamo detti tutto, avevamo litigato, ci eravamo lasciati, poi siamo tornati insieme. Ci siamo ritrovati, eravamo felici“.

Sangiovanni: una lotta contro mille demoni |LEGGI

Kasia ha anche ricordato quel drammatico giorno: “Prima di saltare mi ha mandato un bacio, facendo la faccia buffa, hanno riso tutti. Poi si è lanciato. Non si è reso conto di niente, è morto col sorriso in faccia. Io ero accanto a lui. Se potessi scegliere un modo di morire, vorrei anch’io morire così: nel momento più felice della vita”. Una persona speciale, un uomo sensibile, riservato ed unico, così lo ha descritto l’attrice. Nonostante la straziante sofferenza, la Smutniak si sente fortunata ad aver condiviso con lui una parte di vita, ma soprattutto di averle regalato la piccola Sophie.

Foto: Christian Nosel

Serena Autieri in lacrime: colpa della controfigura di Massimo Troisi |SCOPRI DI PIÚ

Sophie, frutto del loro amore, aveva solo 6 anni in quel tragico giorno, quindi è cresciuta con il nuovo marito di Kasia, il produttore Domenico Procacci. Nonostante la vita vada avanti, certi amori non si possono cancellare. Kasia e Pietro si sono conosciuti nel 2003: lui aveva 28 anni, reduce dal grande successo della prima edizione del Grande Fratello, un reality che avrebbe cambiato per sempre il linguaggio della TV. Lei aveva appena 24 anni, la sua carriera da attrice stava per esplodere; ma quell’incontro, tra due anime selvagge, durante le riprese del film Radio West, cambiò le carte in tavola completamente. Il loro amore fin da subito immenso, portò solo un anno dopo alla nascita di Sophie, nel settembre del 2004.

Enrico Brignano: in arrivo il nuovo show al via il 21 Agosto a Livorno |LEGGI

Kasia Smutniak e Pietro Taricone: un dolore indelebile e un nuovo commovente ricordo

Erano tante le passioni che la coppia condivideva: dai viaggi, alle avventure selvagge, tra cui il volo, appunto. Era il 28 giugno del 2010, Sophie aveva solo 6 anni, Pietro e Kasia erano pronti a volare insieme. Si buttò per prima Pietro, paracadutista esperto, ma qualcosa andò storto, e l’attore finì con violenza a terra. Alle 2:30 del mattino del 29 giugno, venne annunciata la sua morte, il grande “guerriero” non ce la ha fatta. Kasia subì uno shock indicibile, e un dolore che ancora ad oggi fa fatica ad abbandonare. Un amore spezzato cos non si può cancellare…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)