x

x

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli sono diventati genitori: è nata la piccola Allegra

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli sono diventati genitori della piccola Allegra: a pochi giorni dall’annuncio del nome, gli ex volti di Uomini e Donne hanno dato il benvenuto alla loro primogenita

di Eleonora Galli | 6 Febbraio 2024

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli hanno dato il benvenuto alla piccola Allegra. Gli ex volti di Uomini e Donne sono diventati genitori per la prima volta e hanno annunciato la nascita della piccola sui loro profili social con un post dolcissimo. L’attesa è finita e Arianna e Andrea possono finalmente abbracciare la loro piccolina dopo alcuni mesi davvero difficili, soprattutto dal punto di vista della salute.

Arianna Cirrincione ha partorito: è nata la piccola Allegra

Andrea Cerioli ha annunciato la lieta notizia con un dolcissimo post pubblicato sui loro profili social che è una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della piccola e di Arianna:

Benvenuta al mondo amore mio…É indescrivibile a parole. Oggi proprio non ne ho…respiro a fatica.

La tua mamma é il mio eroe ❤️

Allegra 6/2/24

Nei commenti in tantissimi hanno voluto esprimere tutto il loro affetto e la felicità per la coppia. Subito spuntano i commenti di Camilla Mangiapelo che scrive “Augurisssimiiii” e di seguito Matteo Diamante che ha aggiunto “benvenutaaaaa e non preoccuparti, papà sta già montando l’arsenale, i cecchini dai tetti e i ninja cosicché tu possa uscire tranquillamente ( tra 18 anni ovviamente )”; la lista continua con Andreas Muller che tra poco diventerà anche lui papà di due gemelle, Marcello Sacchetta e la loro compagna di Uomini e Donne, Nilufar Addati. E si potrebbe continuare ad oltranza perché in tantissimi hanno voluto esprimere la loro felicità per la famiglia.

Andrea Cerioli finisce ancora in ospedale: ecco cosa è successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Cerioli (@iamandreacerioli)

Andrea Cerioli di nuovo in ospedale: ecco cosa sta succedendo