x

x

Andrea Cerioli finisce ancora in ospedale: ecco cosa è successo

Andrea Cerioli ha spiegato nel dettaglio i suoi problemi di salute su Instagram, lanciando anche un messaggio di speranza

di Redazione Rumors.it | 17 Novembre 2023
Foto: Instagram

Andrea Cerioli continua a fare avanti e indietro dagli ospedali per gravi problemi di salute di cui ha aggiornato i suoi fan attraverso i social, ma non perde la speranza. Su Instagram ha rassicurato i follower, spiegando nel dettaglio il decorso della sua malattia e le cause dei problemi che sta avendo da mesi. All’inizio Andrea aveva affermato di frequentare molto l’ospedale per effettuare una serie di esami di accertamento che evidentemente non hanno portato ai risultati sperati…

Andrea Cerioli di nuovo in ospedale: ecco cosa sta succedendo

Andrea Cerioli ospedale per i sui suoi problemi di salute: “Sono esausto”

Nelle scorse ore Andrea Cerioli ha pubblicato delle storie sul suo profilo Instagram per aggiornare i follower sulle sue condizioni di salute, le quali ultimamente non sono delle migliori. Purtroppo i problemi continuano ad esserci, senza dare tregua ad Andrea. L’ex tronista di Uomini e Donne con queste stories ha voluto chiarire, spiegando ciò che gli sta accadendo. Tutto è partito dopo la fine del programma L’Isola dei famosi, dove Andrea ha perso 26 kg e una volta uscito li ha ripresi tutti nel giro di pochissimo tempo. Da lì, è iniziato il suo calvario, fino ad arrivare a oggi dove ancora non si ha una diagnosi precisa e dunque una cura per i suoi problemi.

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, il gender reveal si colora di rosa: presto genitori di una bambina

Andrea Cerioli spiega il suo calvario su Instagram

Andrea Cerioli ha raccontato ai suoi follower cosa gli sta accadendo e cosa lo ha portato a stare così male: ”Dopo l’Isola ho subito ripreso i chili persi…cosa sbagliatissima perché bisognerebbe integrare lentamente. Mi sono sentito malissimo, curo il curabile e sto bene per mesi…ora nell’ultimo mese ho fortissimi dolori alla bocca dello stomaco e alla colecistite. Ho tanto fango biliare che mi causa un grosso dolore addominale” ha confessato. Ma Andrea non molla e non vede l’ora di rimettersi in sesto per accogliere la sua bimba che arriverà tra poco più di due mesi, dandogli la gioia di diventare papà per la prima volta.

Andrea Cerioli

Foto: Instagram @iamandreacerioli