x

x

Fabrizio Corona non si risparmia su Chiara Ferragni: la frecciatina social

Fabrizio Corona nemmeno questa volta ha rinunciato a dire la sua: questa volta la frecciatina è rivolta alla celebre influencer milanese Chiara Ferragni, sotto accusa per truffa

di Redazione Rumors.it | 17 Gennaio 2024
Foto: Instagram @fabriziocoronareal

Fabrizio Corona ama provocare, sia nella vita reale che sui social. Su Instagram, in particolare, è solito pubblicare scoop o video contro vip e personaggi noti del mondo dello spettacolo. Non solo: l’ex re dei paparazzi è anche un maestro nel lanciare frecciatine, spesso ambigue e senza destinatario esplicito, ma che, con un po’ di intuizione, possono essere facilmente ricondotte a personaggi specifici, in questo caso a Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni, scoppia il nuovo caso: comprati 11 milioni di account falsi o inattivi?

Fabrizio Corona attacca Chiara Ferragni: la frecciatina

Fabrizio Corona ha postato un breve video sul suo profilo Instagram abbigliato con un outfit casual, mentre fuma una sigaretta e si sbottona la camicetta mettendo in mostra gli addominali scolpiti e i vari tatuaggi. L’ex re dei paparazzi, ha commentato il suo post così:

“Invece che ingaggiare social media esperti, ripassatevi il mio Wikipedia… se mi pagate vi spiego due cose sulla comunicazione, in quanto a truffe, invece, la lezione l’avete imparata benissimo. Siete cadaveri digitali”.

Il post ha ottenuto molta visibilità e in molti si sono domandati a chi si riferisse Corona con quest’affermazione, mentre alcuni pensano che l’ultima frase sia una vera e propria frecciatina a Chiara Ferragni, al momento, indagata per truffa aggravata nel caso del pandoro Balocco, al quale si è aggiunto anche il caso per le bambole Trudi, per le uova di Pasqua e per falsificazione dei suoi followers.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Fabrizio Corona torna single? La fidanzata Sara Barbieri rompe il silenzio