x

x

Chiara Ferragni, i suoi legali: “Nessun reato, pronti a collaborare con i pm”

Chiara Ferragni piano piano sta cercando di uscire dal grande scandalo che l’ha coinvolta. Ora a parlare sono i suoi legali

di Eleonora Galli | 29 Dicembre 2023
Foto: Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni vuole tornare in pista, ma per farlo ha bisogno di ripulire la sua immagine, cercare di mettere una pezza al grande scandalo che l’ha coinvolta e circondarsi di persone fidate e competenti. Ora, dato che lei stessa ha preferito la via del silenzio, a parlare sono i suoi legali che hanno chiarito quali saranno i prossimi passi per risolvere la situazione spinosa che si è creata.

Simona Izzo attacca Chiara Ferragni: “Famosa solo grazie a sua madre”

Chiara Ferragni, il piano dopo il pandoro-gate: parlano i suoi legali

Lo studio legale Bana di Milano, corso in soccorso della Ferragni, ha affermato che sono pronti a collaborare con qualisiasi Procura d’Italia prenda in carico la questione. I legali hanno già escluso la presenza di reati e si dicono tranquilli per fornire tutta la documentazione e i chiarimenti riguardo la situazione della loro assistita. Ancora però non è stata individuata la competenza sulle indagini dopo l’apertura del fascicolo di Milano, Prato e Cuneo. Di questo, viene chiarito, se ne parlerà sicuramente dopo l’Epifania.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni corre ai ripari: il piano per rimediare al danno Balocco