x

x

Simona Izzo attacca Chiara Ferragni: “Famosa solo grazie a sua madre”

Simona Izzo, durante la puntata de La Vita in Diretta, non si è limitata nei confronti di Chiara Ferragni: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 28 Dicembre 2023
Foto: Instagram @simonettaizzo

Il caso del pandoro Balocco che ha visto coinvolta l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni continua a far discutere tutti e molti personaggi di rilievo si sono esposti, esprimendo la loro su questo scandalo. Tra questi, Simona Izzo che durante l’ultima puntata de La Vita in Diretta non si è limitata nei confronti dell’influencer ma anzi ha riservato per lei parole dure. Ecco le sue parole.

Chiara Ferragni corre ai ripari: il piano per rimediare al danno Balocco

Simona Izzo si scaglia contro Chiara Ferragni

Dopo lo scandalo del pandoro, Chiara Ferragni ha preferito la via del silenzio e ancora oggi risulta assente sui social. Su questo caso si sono esposti numerosi vip e giornalisti come Cesara Buonamici, Selvaggia Lucarelli e recentemente anche  Simona Izzo ha voluto dire la sua. Durante il talk show Alberto Matano, la Izzo si è esposta senza alcun pelo sulla lingua: ”Attenuante perché ha donato un milione di euro? Per lei non sono niente! Lo dico perché li guadagna con una facilità assurda. I social crolleranno? Ma sì, sono carriere fondate sul niente, fondate sull’apparenza. Le carriere sui social? Bisogna essere molto belle, avere una madre molto mediatica.

Caso Balocco, Simona Izzo si scaglia contro i social e Chiara Ferragni: “Famosa grazie a sua madre”

Simona ha poi continuato: “Perché la mamma delle Ferragni è una stilista ad esempio. Lei è la donna che ha creato la fortuna di sua figlia. Sì è una scrittrice, ma anche stilista. Tanto è vero che la ragazza è cresciuta su internet, è sempre stata fotografata da quando era piccola. Però sono carriere fondate sul nulla, mi dispiace, ma è vero”. Parole molto dirette quelle della regista, che non ha mai avuto paura di esporsi pubblicamente anche a costo di risultare antipatica agli occhi del pubblico, il quale invece sembra amarla proprio per la sua schiettezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Izzo (@simonettaizzo)

Caso Balocco, Fedez era all’oscuro di tutto? Emergono nuove indiscrezioni