x

x

Fedez e Chiara Ferragni si sarebbero incontrati: la guerra legale è iniziata?

Lo scorso venerdì la coppia più discussa del momento si sarebbe incontrata con la promessa di tenere “un profilo basso”, ma le cose non sono andate esattamente così…

di Redazione Rumors.it | 26 Febbraio 2024
Foto: Instagram @chiaraferragni

La frattura tra Fedez e Chiara Ferragni sembra adesso più profonda che mai, con la crisi tra i due che sembra essere giunta a un punto critico dopo il loro recente incontro avvenuto lo scorso venerdì 23 febbraio. Le tensioni tra la coppia sono state riprese nuovamente da Dagospia, il quale aveva già anticipato i primi segnali di una possibile separazione tra il rapper e l’influencer.

Travaglio sui Ferragnez: “Io la causa della loro rottura? Non credo proprio”

Fedez e Chiara Ferragni separazione: la tensione si fa alta

Secondo quanto riportato dal sito di Roberto D’Agostino, Fedez e Chiara si sono ritrovati venerdì nella loro nuova dimora a Milano, dove pare che il rapper fosse tornato dopo esserne uscito la domenica precedente in seguito a un ennesimo litigio. Inizialmente, l’incontro sembrava avere l’intenzione di risolvere le divergenze tra i due, ma sembra che le cose non siano andate affatto per il verso giusto. Dagospia rivela che gli avvocati di entrambi si sono scambiati lettere con un tono estremamente acceso, segno di un deterioramento ulteriore della situazione. Nonostante l’auspicio di mantenere un profilo basso e risolvere pacificamente le questioni, sembra che la realtà sia ben diversa.

Fedez Natale

Foto: Instagram @fedez

Chiara Ferragni, l’intervista al Corriere

Anche se era stata espressa la volontà di evitare ulteriori screzi pubblici, il giorno successivo all’incontro è apparsa un’intervista di Chiara Ferragni sul Corriere della Sera, un gesto che ha infastidito Fedez. Nell’intervista in questione, Chiara Ferragni si è trovata a difendersi dalle polemiche e dall’inchiesta scaturite dal caso Balocco. Inoltre, ha implicitamente rimproverato il marito per la sua assenza nei fine settimana. Queste parole sono risultate essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso per Fedez, il quale, stando a quanto riferito da Dagospia, ha reagito furiosamente dopo aver letto l’intervista. Questo evento sembra aver rappresentato il punto di non ritorno, tanto che Fedez avrebbe preso la decisione definitiva di andarsene. La ricerca di una nuova residenza a Milano da parte di Fedez sembra confermare questa intenzione di allontanarsi dalla situazione attuale.