x

x

Ferragnez, occhio non vede cuore non duole: Fedez trasloca e Chiara Ferragni vola a Dubai

Continua la distanza fisica tra Chiara Ferragni e Fedez: mentre lui a Milano trasloca, l’imprenditrice ha portato i figli a Dubai

di Redazione Rumors.it | 26 Marzo 2024
Foto: Instagram @chiaraferragni

Clima glaciale tra Chiara Ferragni e Fedez. I due, dopo la presunta lite – poi smentita – al compleanno della figlia Vittoria -, hanno scelto di continuare le loro vite da genitori separati. Nelle ultime ore Fedez ha condiviso alcune stories su Instagram in cui ha documentato l’ennesimo trasloco. Il rapper, accompagnato dal padre Franco, ha documentato – direttamente dall’ascensore – il trasporto degli scatoloni, scegliendo l’ironia come arma distintiva: “Volevi goderti la pensione eh, pa’? E invece… Quanti traslochi hai fatto questo mese?” ha chiesto Fedez al padre.

Fagnani su Fedez a Belve: “Ci sarà. La diffida di Chiara Ferragni? Non è arrivata”

Fedez trasloca mentre Chiara porta i figli a Dubai

Pare che Fedez abbia scelto un momento non casuale per portare via le ultime cose dall’attico di CityLife. Infatti, mentre il rapper riempiva gli scatoloni, Chiara Ferragni ha fatto le valige ed è volata a Dubai. L’imprenditrice ha documentato sui social la partenza insieme ai figli Leone e Vittoria, la madre, la sorella Valentina e il nuovo fidanzato Matteo. Una fuga di famiglia al caldo, che ha lo scopo – con tutta probabilità – di evitare ai figli, l’accanimento dei paparazzi. Il trasloco di Fedez testimonia la distanza ormai insanabile tra i due ex coniugi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rumors.it (@rumors.it)

Fedez dice addio a Muschio Selvaggio: “Ora passa nella mani Luis e noi ci leviamo…”

Fedez nuova casa, nuova vita ma senza Muschio Selvaggio

Mentre Chiara e i piccoli Leone e Vittoria si godono le vacanze pasquali a Dubai, Federico affronta il trasloco. In suo aiuto accore il padre, Franco Lucia. La battuta amara sulla pensione, seguita dall’immancabile scontro con la stampa sui social media, mostra la tensione che permea la vita del rapper. Sembra proprio che Fedez stia aprendo un nuovo capitolo della sua vita, dopo la fine di Muschio Selvaggio, il podcast che ha incantato milioni di ascoltatori, avvenuta proprio nella giornata del 25 marzo e la separazione dalla moglie. Forse è arrivata la fine di un’era?