x

x

Fagnani su Fedez a Belve: “Ci sarà. La diffida di Chiara Ferragni? Non è arrivata”

Fedez a Belve: ormai è definitivo. A confermarlo è la padrona di casa Francesca Fagnani a Il Corriere, in cui ha parlato anche della presunta diffida di Chiara Ferragni

di Sara Radegonda | 26 Marzo 2024
Foto: IPA/Ufficio stampa Nove

È definitivo: Fedez sarà uno degli ospiti della nuova stagione del talk show di Francesca Fagnani, Belve. Dopo il naufragio dello scorso anno, in cui l’ospitata del rapper nel programma è stata boicottata dai vertici della Rai, l’astuta conduttrice è pronta a mettere a segno un colpo da maestra. Se Chiara Ferragni ha scelto l’accogliente e paterno salotto di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, per non dire nulla di nuovo rispetto a quanto già sapevamo, Fedez ha scelto di farsi mettere all’angolo dalla conduttrice più temuta della televisione, tra domande ostiche e verità dirompenti.

Lite tra Chiara Ferragni e Fedez al compleanno di Vittoria? “In realtà ce l’avevano con un paparazzo”

Fedez a Belve, tutto confermato: “Il focus non sarà il matrimonio”

A confermare la presenza del rapper a Belve, è stata la padrona di casa in un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, in cui ha ripercorso l’ascesa al successo del suo talk show – di cui il motto “Lei che belva si sente?” è diventato un vero e proprio cult -, fino agli ospiti che saranno presenti nella nuova stagione. In merito all’ospite più atteso, reduce dalla separazione dalla moglie Chiara Ferragni, Francesca Fagnani ha rivelato:

Sì. Doveva essere mio ospite già la scorsa edizione, poi dopo i problemi sanremesi è stato bloccato e io dissi pubblicamente che non ero d’accordo con la Rai. Ora ci siamo.

Fedez presto a Belve per parlare del divorzio: Chiara Ferragni lo diffida

Francesca Fagnani ha poi parlato anche della presunta diffida fatta dall’imprenditrice digitale nei confronti di Fedez e della trasmissione:

A noi non è arrivata nessuna diffida. Il focus dell’intervista non sarà il suo matrimonio. Io tratterò Fedez come tutti gli altri ospiti, cercando di tratteggiare un ritratto personale a 360 gradi, quindi certamente anche la vita privata. E sono sicura che Fedez sarà collaborativo.