Tempo di traslochi per Fedez. Dopo aver fatto gli scatoloni dalla casa di CityLife a Milano – mentre Ferragni è a Dubai con i figli -, il rapper ha salutato definitivamente il suo podcast Muschio Selvaggio (oggetto della disputa legale con l’ex socio Luis Sal). Nelle scorse ore è stata pubblicata l’ultima puntata, in seguito al quale il rapper aveva sottolineato che il podcast da quel momento sarebbe passato nelle mani di Luis; tuttavia, tale dichiarazione è stata contestata dall’avvocato di Luis Sal che ha chiesto a Fedez di specificare il reale stato delle cose.
Fedez dice addio a Muschio Selvaggio: Ora passa nella mani Luis e noi ci leviamo
Fedez Muschio Selvaggio: il podcast ancora in bilico
Fedez, dunque, sul suo profilo Instagram ha specificato: “Devo fare un errata corrige su Muschio. L’avvocato di Luis ci ha già chiamato tutto agitato”. In seguito Fedez ha spiegato di aver frainteso la situazione giuridica attorno al podcast, affermando di aver confuso le varie linee difensive relative ai suoi numerosi processi legali in corso; inoltre ha espresso il suo rammarico per l’errore commesso, affermando che non intendeva lasciare tutto a Luis Sal, come precedentemente dichiarato: “Muschio Selvaggio passa nelle mani di Luis. Io e Marra ci leviamo dai cog**oni. Addio amici”, ma piuttosto aspettare che la magistratura si pronunciasse sulla situazione, sottolineando l‘importanza nel rispettare il processo giudiziario e ironizzando sul fatto di avere più affetto per la magistratura rispetto a Luis: “Io e Mr.Marra amiamo la magistratura”.
Fagnani su Fedez a Belve: Ci sarà. La diffida di Chiara Ferragni? Non è arrivata
Muschio Selvaggio futuro in bilico: cosa succederà?
Il futuro di Muschio Selvaggio resta quindi ignoto. Bisognerà vedere se il podcast subirà un “re-branding” sotto la direzione di Luis Sal o se Fedez e il suo team riusciranno a mantenere il controllo dell’opera.
Foto: screenshot storia Instagram