x

x

The FerragnEx, gli ultimi aggiornamenti sulla soap opera del momento

Chiara Ferragni e Fedez continuano a far parlare di loro: tutti vogliono dire la propria, anche i VIP!

di Luca Diana | 25 Febbraio 2024
Foto: Instagram @chiaraferragni

Se da un lato abbiamo le manifestazioni in piazza pro Palestina e le manganellate da parte della polizia agli studenti (basti pensare al caso di Pisa delle ultime ore), dall’altro c’è la soap opera più seguita e amata degli italiani che ha come protagonisti Chiara Ferragni e Fedez. The FerragnEx, questo il titolo che potremmo assegnargli, fa parlare proprio tutti: i telegiornali gli dedicano i servizi di prima pagina, i giornali provano a raccontare i retroscena della loro quotidianità, il popolo del web ne discute in lungo e in largo, i diretti interessati invece vanno avanti nella loro vita senza rilasciare dichiarazioni.

Una vera e propria fiction contemporanea – sullo stile dell’amatissima Terra Amara – che tiene incollati tutti di fronte ai più innovativi dispositivi elettronici e che ogni giorno si arricchisce di colpi di scena. Dopo l’indiscrezione lanciata da Dagospia su una loro possibile separazione, infatti, abbiamo assistito alla replica di Fedez ai microfoni di Pomeriggio Cinque e alla pubblicazione di storie con frasi motivazionali da parte di Chiara Ferragni.

A seguire sono arrivate la sfilata di Donatella Versace, alla quale il rapper ha partecipato in solitaria, e l’intervista dell’imprenditrice digitale al Corriere della Sera che anticipa la sua partecipazione a Che Tempo Che Fa sul Nove, prevista per domenica 3 marzo. Infine, come se tutto ciò non fosse abbastanza, sul web ha iniziato a circolare un’indiscrezione secondo la quale la Ferragni avrebbe avuto una liaison con Tommaso Trussardi, ex marito di Michelle Hunziker.

Notizia prontamente smentita dallo staff: Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi “non si conoscono nemmeno, si sono incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion show 5/6 anni fa“, ha dichiarato un componente dello staff dell’imprenditrice e influencer all’ANSA.

Fedez Ferragni separati

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

The FerragnEx, gli ultimi aggiornamenti sulla soap opera del momento

Insomma, settimane intense per i “The FerragnEx” che si stanno ritrovando a dover affrontare l’altra faccia della medaglia della popolarità. Se fino a qualche mese fa venivano considerati come la coppia reale del nostro Paese, oggi non sono altro che i protagonisti di una soap opera che non sembra trovare una fine.

E per questo anche i VIP vogliono dire la loro: se qualche settimana fa Belen si è schierata a favore di Chiara Ferragni, con una lunga storia pubblicata su Instagram. Nelle scorse ore anche Serena Bortone ha voluto esprimere la propria opinione sul caso del momento criticando tutto l’accanimento mediatico nei loro confronti: “Io vi dico che per me invece c’è un po’ di invidia sociale, un po’ tanta invidia sociale nei loro confronti”.

Anche la scrittrice Teresa Ciabatti ha detto la sua sulla presunta separazione tra Chiara Ferragni e Fedez: “C’è una vera aggressione in atto a loro e alla loro famiglia. Il loro racconto genera tanto chiacchiericcio, ipotesi e immaginazioni e poi queste supposizioni passano per loro dichiarazioni. Molte cose che vengono attribuite a Chiara e Fedez sono in realtà illazioni dei media o di utenti. Chiara non ha mai detto che la crisi è iniziata perché Fedez “”le ha rubato la scena a Sanremo”. Loro non l’hanno mai detto! A me vien eda pensare al film Misery non deve morire, dove Miserty sequestra lo scrittore. Loro sono sequestrati dalle chiacchiere altrui. Quello che succede intorno a loro adesso è molto aggressivo, a cominciare dall’ospitata di Travaglio. Il giornalista ha fatto il paragone con Wanna Marchi. Quel passaggio è stato oggettivamente molto violento”.

Non ci resta dunque che aspettare le prossime ore per scoprire come si evolverà questa vicenda, consapevoli – ahi noi – che siamo solo agli inizi!