x

x

Fedez conferma (implicitamente) la rottura con Chiara Ferragni: “Donatella Versace mi è molto vicina”

Fedez in un’intervista esclusiva a Pomeriggio Cinque ha inconsapevolmente confermato la crisi con Chiara Ferragni spendendo belle parole per l’amica Donatella Versace

di Eleonora Galli | 23 Febbraio 2024
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Fedez, intervistato in esclusiva da Pomeriggio Cinque, ha implicitamente confermato la rottura con Chiara Ferragni spendendo belle parole per l’amica Donatella Versace. Bloccato dal giornalista Michel Dessì, Fedez si è mostrato reticente alle domande del giornalista continuando a rispondere: “Secondo lei io ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli?”. Provato dalla situazione e con la voce rotta, Fedez si è poi tradito parlando proprio dell’amica Donatella Versace.

Divorzio Ferragnez: dalle parole della mamma di lui alle ipotesi dietro la separazione, tutti i retroscena

Fedez e Chiara Ferragni separati: l’intervista a Pomeriggio Cinque

Continuando a rispondere con una certa dose di fastidio: “Chiunque può parlare di quello che vuole, a me non interessa, ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli in questo momento, ok?” e aggiungendo: “Ma a me non interessa cosa dicono le persone, lei conosce la relazione con mia moglie?”. Fino ad arrivare alla risposta che ha messo definitivamente un punto alla questione: “Esatto, però io sono esposto in pubblico, però io accetto il fatto che le persone fanno illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico, ma che io mi metta a rispondere nel merito mi sembra…come le sembra?“. 

TvBoy rappresenta Chiara Ferragni e Fedez come i Duchi di Montefeltro: la foto dell’opera

Fedez e il divorzio da Chiara Ferragni: “Donatella mi è molto vicina in questo momento”

Subito dopo Dessì però gli ha chiesto se andrà alla sfilata di Donatella Versace dato che la coppia non si è fatta vedere né insieme né da soli durante gli eventi della Fashion Week: “Certo, perché Donatella è una mia grandissima amica e mi è molto vicina in questo momento…”. Con questa ultima risposta, Fedez ha confermato di star attraversando un momento davvero buio e di crisi profonda. Purtroppo non si è potuto ascoltare di più, ma le sue parole eloquenti hanno già dato prova che qualcosa sta accadendo, ed è qualcosa di importante.