x

x

Chiara Ferragni e Fedez sempre più distanti? Le storie social confondono le acque…

Chiara Ferragni e Fedez sembrano più distanti che mai: durante il weekend lui rimane a casa con i figli e i genitori, lei parte per una gita fuori porta con la sorella e gli amici…

di Eleonora Galli | 22 Gennaio 2024
foto: Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni e Fedez distanti come non mai? La coppia continua a mostrarsi all’apparenza unita con storie pubblicate sui social insieme ai figli, ma sembra proprio che in realtà questa unione non sia così solida come sembra. La coppia avrebbe infatti deciso di trascorrere la domenica separata: lui a casa con i figli e i genitori, lei sceglie il ristorante con la sorella Francesca, il nipotino Edoardo e gli amici. Poi la sera magicamente tornano insieme con uno scatto con i figli. Ma tutto ciò è fatto solo per salvare le apparenze mentre il loro rapporto sta precipitando?

Chiara Ferragni e Fedez in crisi? Lui assente alla vacanza in famiglia…

Chiara Ferragni e Fedez trascorrono la domenica separati: le voci di divorzio

Negli scorsi giorni si è parlato molto di questa presunta aria di crisi. Si vocifera addirittura che Chiara abbia chiesto aiuto ad un avvocato divorzista (anche se questa notizia esce una volta ogni due mesi minimo). Ma secondo Vanity Fair ora Chiara starebbe facendo sul serio e avrebbe contattato uno degli studi legali più famosi d’Italia. In molti l’avrebbero vista infatti con il suo autista in zona Porta Venezia a Milano, ma per il momento sono solo voci e non ci sono conferme certe.

I Ferragnez sono in crisi? Fedez e la sua smentita poco convincente

D’altra parte però Fedez si è trovato a commentare un post della notizia della crisi con la moglie su Instagram attaccando di nuovo i giornalisti di inventarsi le notizie sul suo matrimonio, tornando alla carica dopo lo scontro con i giornalisti di Myrta Merlino. Ma sembra che la smentita del rapper non sia stata abbastanza convincente: perché mai Chiara avrebbe dovuto trascorrere il pranzo della domenica insieme alla famiglia della sorella e agli amici, senza i suoi figli e suo marito? E perché mai Fedez sarebbe rimasto a casa con i figli e i genitori? Conosciamo dalla serie Ferragnez che Fedez non ama le situazioni mondane, soprattutto durante il suo tempo libero preferisce stare a casa, però un pranzo al ristorante con i cognati è da considerarsi come evento mondano?

Forse è tempo per le due persone più esposte del Belpaese di fare chiarezza sul loro rapporto. La loro comunicazione schizofrenica presto stuferà i loro fan: si passa da periodi di oversharing con fotografie di nudo che urlano “siamo una coppia felice, guardateci e siate felici per noi” a periodi di silenzio totale durante il quale nessuno è autorizzato a fare domande perché “abbiamo bisogno della nostra privacy”. Forse Chiara e Fedez non hanno perso il controllo solamente dei loro brand e della loro immagine, ma anche del loro rapporto.

Chiara Ferragni e Fedez

Foto: Instagram @chiaraferragni

Fedez mostra la foto di un suo hater pubblicamente. Ma sbaglia persona: scoppia il caso