x

x

Fedez mostra la foto di un suo hater pubblicamente. Ma sbaglia persona: scoppia il caso

Fedez durante la sua ultima puntata di Muschio Selvaggio ha mostrato la foto di uno di coloro che ha denunciato per aver offeso suo figlio: peccato che sia la persona sbagliata

di Eleonora Galli | 15 Gennaio 2024
Foto: screenshot YouTube

Grande caos sul web: durante la puntata di Muschio Selvaggio con ospiti David Parenzo e Gabrone, Fedez ha mostrato a tutti la fotografia di un tale Davidone che lui avrebbe già provveduto a querelare per continui attacchi e offese contro di lui, e contro suo figlio. Peccato che il viso mostrato pubblicamente non sia Davidone, ma un utente di X chiamato Wazza che subito è intervenuto appellandosi direttamente al rapper.

Fedez si scaglia contro l’hater: ma la foto non appartiene a lui

Difatti, Fedez non avrebbe verificato l’effettiva identità di tal Davidone che ha postato un tweet con un’immagine in cui afferma di “averci messo la faccia” quando in realtà ha pubblicato l’immagine di un altro uomo. Fedez ha deciso di far l’hater con la gogna pubblica: “Il prossimo che vado a pigliare è questo Davidone…Quando ci metterai nome e cognome io andrò dalla famiglia di Davidone, dalla fidanzata di Davidone, dal datore di lavoro di Davidone…”. Purtroppo però quella mostrata non è la vera identità di “Davidone” ma di un altro uomo, un semplice tecnico Telecom, presente sui social per commentare la sua vera passione, l’Inter. L’uomo non appena ha visto la puntata si è subito appellato al rapper sui social rimproverandolo per non aver verificato le sue fonti e per averlo messo alla gogna pubblica senza motivo.

Fedez attacca Davidone, ma manda alla gogna pubblica l’utente Andrea Wazza: la reazione

In seguito, Andrea Wazza ha affermato che sarebbe andato a denunciare anche il rapper: “Mi sa che abbiamo un problema. Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da c***o, ma la mia. Come la mettiamo Fedez?”. L’uomo ha continuato: “Sono ricco, grazie a Fedez che non verifica le fonti e mi mette alla pubblica gogna. Io adesso avrò paura ad uscire di casa perché chiunque mi può incrociare, suggerito dal buon Fedez, può farmi del male. È una situazione brutta, come si può risolvere questa cosa qui? Mi dispiace”.

Nuovo errore da parte di Fedez: il declino dei Ferragnez è definitivo?

Per la famiglia Ferragni è davvero un momento nero, in cui ogni errore è un grande scivolone ed è pretesto per tornare al centro della polemica. Poi si sa, le sfortune non vengono mai da sole e sembra che ogni evento sia concatenato: dal grande scandalo Balocco di Chiara, allo sfogo di Fedez contro i giornalisti fino a questo scambio di persona che gli costerà davvero caro. Già su Twitter il suo nome è virale e sono in pochi coloro che ormai lo difendono…